Lettori fissi

domenica 21 ottobre 2012

ViviVerde Coop

                      Vivi Verde Coop

Grazie a Zzub sta per partire una campagna per sole donne! 1.000 zzubber saranno invitate a testare tre prodotti della linea cosmetica ViviVerde Coop e io sono una delle fortunate fra qualche giorno avrò il piacere di testarela linea cosmetica ViviVerde coop.

prendiamoci cura della nostra pelle rispettando l'ambiente grazie alla coop e Zzub sono venuta a conoscenza della linea cosmetica ViviVerde, con almeno il 98% di ingredienti di origine naturale.

Cosa hanno i cosmetici ViviVerde:• Ingred
ienti provenienti da agricoltura biologica
• Sicurezza delle formule certificata da test dermatologici
• Prodotti non testati sugli animali

Cosa non hanno i cosmetici Viviverde:
• Oli minerali
• Parabeni
• Siliconi
• Coloranti
• PEG
• Polimeri sintetici











ora  vi mostrerò quello che riceverò 


latte detergente  particolarmente indicato per pelli secche e delicate. La formula, arricchita con estratti di Rosa Selvatica*, Liquirizia* e Calendula*, rimuove il trucco delicatamente proteggendo la pelle, il Burro di Karitè e l’olio di Girasole* ne preservano l’idratazione.Applicare sul viso e sul collo con un dischetto di cotone e completare la pulizia con il tonico.




crema viso idratante   protettiva 

ideale per pelli normali e miste. La speciale formula, arricchita con olio di Jojoba* ed estratti di Stella Alpina* e Tè Verde*, conferisce alla pelle un’idratazione prolungata**, proteggendola dall’azione nociva degli agenti atmosferici.** Test strumentale su 20 donne.
Applicare quotidianamente mattino e sera, dopo la pulizia, su viso, collo e decoltè. Adatta anche come base per il trucco.



crema corpo idratante protettiva

La sua formula, conferisce alla pelle un’idratazione profonda donandole elasticità e morbidezza. Indicata per tutti i tipi di pelle. Contiene estratti di Olivello Spinoso* e Zenzero*, Olio di Girasole*.

 *Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.


Grazie Zzub


5 commenti:

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA