Lettori fissi

domenica 24 febbraio 2013

Mila D'opiz


Care amiche oggi vi parlo di un azienda svizzera : Mila D'Opiz Swiss Beauty :

Ecco qui i campioncini che l'azienda mi ha gentilmente omaggiata :





Vi parlo dei alcuni delle linee prodotte da Mila D'Opiz : 

Skin Clear:
offre una serie di prodotti trattanti appositamente sviluppati per le pelli impure e che tendono alla formazione di comedoni o sono a pori grossi.
spesso la carnagione appare smorta e la struttura della pelle irregolare, cio è causato dai seguenti fattori:
- Forte produzione di serbo
- pori intasati
- Equilibrio cutaneo perturbato.
Sulla Base di queste costatazioni SKIN CLEAR ha ideato una serie di prodotti ideali per pelli grasse e miste.
la pelle viene depurata fin nel profondo dei pori eliminando le impurità e cellule morte , migliorando visibilmente la elle.
la carnagione appare chiara e fresca.
io ho potuto provare la Purifying Yeast mask
 La maschera di lievito chiarificante ammorbidisce le cellule morte e il sebo in eccesso , senza irritare la pelle , e stimola l'attività cellulare.
ha un azione profilattica contro le impurità e calmante sulla pelle.
Le Mie opinioni: per quanto ho potuto provare il risultato è stato discretamente soddisfacente, la pella appare fresca e radiosa.

Mila Natural
è una cura semplice ed efficace per la pelle giovane e sensibile che tende ad essere irritata.
Per avere una bella pelle più al lungo e possibile l'importante è averne cura il più presto possibile.
ogni tipo di pelle ha bisogno di essere protetta dagli influssi esterni negativi, per conservare l'idratazione .
L'aloe vera , il Bisabolo e il Pantenolo calmano la pelle e riducono la predisposizione alle irritazioni.
I nuovi principi attivi ovvero L'olio di Macadamia e gli estratti vegetali , idratano la pelle ed hanno un azione protettiva e curativa.
io ho avuto l'ooportunità di provare un campioncino di MILA NATURAL Day Cream e MILA NATURAL Calming Mask 
MILA NATURAL Day Cream crema da giorno delicata e leggera protegge e favorisce le funzioni naturali della pelle. L'idratazione è regolata e la pelle appare fresca e radiosa.
MILA NATURAL Calming Mask è un aiuto immediato , aiuta in caso di rossore , irritazione e disturbi.
La pelle è visibilmente calmata e radiosa.




SKIN VITAL Nasce dalla combinazione di vitamine A, C ed E vitali per il nostro organismo.
grazie allo speciale incapsulamento di queste vitamine skin vital riattiva la microcircolazione della pelle donandole un colorito fresco e luminoso.
Skin vital restituisce alla pelle il necessario apporto energetico e vitaminico perso a causa di stress , i raggi UV e l'inquinamento atmosferico .
infatti queste creme attivano le difese della pelle proteggendola dagli influssi ambientali negativi.
io ho potuto provare il campioncino della SKIN VITAL Vitalizing eye mask : è una maschera viso per il contorno occhi e neutralizza i segni dell'età in poco tempo. la zona del contorno occhi diventa più luminosa , appare più giovane , liscia e rilassata grazie all'estratto di peonia e sodio ialurate garantiscono questi effetti.
adatta anche per chi porta le lenti a contatto.




SKIN REFINE Alta Tecnologia Svizzera Anti-Age . Tutti i prodotti contengono acqua del ghiacciaio di Zermatt ricca di minerali, bio ingredienti altamente innovativi che garantiscono un’altissima efficacia di giovinezza.
questa speciale combinazione di sostanze attive dona ad ogni pelle una struttura compatta ed una sensazione di morbidezza. 
io ho potuto provare il campioncino della crema Lifting Serum Siero anti-age altamente concentrato ad azione rapida , rassoda e tonifica  la pelle in brevissimo tempo.un esclusivo cocktail di sostanza attive che riduce le rughe mimiche, le piccole linee donando elasticità alla pelle e affinandola.







Tutti i prodotti di Mila D'opiz sono testati dermatologicamente .
Qui potete trovare il sito Ufficiale di Mila D'opiz

31 commenti:

  1. Non conosco ancora questo Brand ma ne sento parlare molto bene, grazie delle info proverò questi prodotti!

    RispondiElimina
  2. di sicuro se li provi ti troverai benissimo

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio, ma proverei volentieri la linea Skin Vital che mi sembra perfetta per queste condizioni atmosferiche.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand,mi incuriosiscono e mi piace la tua recensione,grazie del post,ora vado a curiosare nel loro sito

    RispondiElimina
  5. Ti confesso che non conoscevo il, rand, sembrano dei buoni prodotti, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Non li conoscevo prima d'ora, mi hanno incuriosita. Andrò a dare un'occhiata al loro sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao giuseppina sbaglio o sono io che non ti vedo tra i miei follower?ti va di unirti?

      Elimina
  7. Non conoscevo questo brand, ma mi interessa molto la linea Natural :)

    RispondiElimina
  8. molto interessanti questi prodotti, li devo provare!

    RispondiElimina
  9. ottima presentazione, non lo conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  10. HO USATO QUESTI PRODOTTI....DAVVERO OTTIMI!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questi prodotti...ottima recensione!!!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo marchio, grazie del post, è sempre un piacere seguirti :.)

    RispondiElimina
  13. interessantissimi questi prodotti sicuramente da provare grazie delle info

    RispondiElimina
  14. non conoscevo queste creme, ma la tua recensione mi ha davvero incuriosita!!

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. ciao non ti trova tra i miei follower ti va di unirti?

      Elimina
  16. la tua recensione mi ha incuriosito, mi sembrano particolarmente adatte a me....come sono i prezzi?

    RispondiElimina
  17. Sono prodotti che mi hanno piacevolmente sorpresa. Solo la maschera non è andata bene per il mio tipo di pelle,ma l'ho fatta provare a mia sorella e per lei è OK!

    RispondiElimina
  18. Mai provati, sembrano dei buoni prodotti, da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  19. marchio che nn conoscevo, ma questa linea sembra buona!

    RispondiElimina
  20. ciao Ursula ...conosco questo marchio ma non li ho mai provati...da come li descrivi mi tenti...complimenti per il post...mi sono unita ai tuoi follower..se ti va passi da me?..ti aspetto con piacere
    http://viveredaceliaci.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora lasciati tentare:) ti seguo già da tempo ciao

      Elimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA