Lettori fissi

lunedì 6 maggio 2013

CreaClip



Per chi ha i capelli ricci è davvero difficile andare dal parrucchiere e farsi tagliare le punte bruciate perchè il parrucchiere non ci ascolta ogni volta che diciamo : "Taglia poco massimo due dita , lui fà sempre a modo suo e taglia più di 5 dita". e i capelli ricci , che subito riprendono vita, si arricciano così tanto che sembra che abbiamo tagliato davvero tutti i capelli.

Da oggi posso dire di aver risolto questo grosso inconveniente tagliandomi da sola i capelli , con un grosso aiuto CREACLIP.

Creaclip è un facile aggeggio che permette di tagliare i capelli da soli a casa senza ricorrere al parrucchiere ma con risultati professionali.
 con Creaclip possiamo tagliare frange , crerare nuovi tagli, tagliare i capelli in modo scalato, fare il taglio diritto ecc...
Con CraClip ci sono molti vantaggi come :
Risparmiare tempo e denaro.
Tagliare i capelli ai bambini , che solitamente non amano andare dal parrucchiere.
Crei nuovi look Faidatè
Tagli equilibrati e sempre precisi



ecco la confezione che ho ordinato, facilmente acquistabile quì:

all'interno ci sono le istruzioni, che mostrano passo passo anche con illustrazioni come maneggiare l'oggetto. Il Kit presenta due oggetti di grandezza diverse, per permettere di tagliare a seconda della lunghezza dei capelli. 
Infatti il set comprende due taglia capelli:
uno grande curvilineo per i capelli lunghi e la stratificazione
e uno piccolo per  tagli dritti e per la frangetta 



video dimostrativo 


Alcune foto per farvi vedere i tagli che si possono effettuare.



Entrambi hanno una levetta al centro per proteggere i capelli e rendere il taglio più preciso.
all'estemità ci sono delle sicure per chiudere bene il taglia capelli e far si che il taglio sia retto e non rischi di aprirsi e sbagliare il tutto.
all'interno ci sono dei dentini che districano i capelli.

ora vi mostro come mia figlia si è tagliata i capelli:

dopo aver lavato bene i capelli , li ha pettinati bene eliminando tutti i nodi.




ha inserito il taglia-capelli nei capelli 




l'ha lasciato  scivolare verso il basso posizionandolo nella posizione che desiderava tagliare i capelli  .La livella che troviamo al centro di Creaclip  non ci farà mai fare tagli sbagliati;infatti basterà visualizzare la piccola bolla nel mezzo e procedere al taglio!! 











Ecco il risultato finale 






L'intero Kit può essere acquistato anche dall'Europa su  http://creaclip.com/ al prezzo di 29.99$ e vi garantisco arriva in pochissimi giorni.


Sempre su questo sito ho acquistato anche questo CreaNails$24.99 
comprandoli insieme si ha un bel risparmio  da $ 59,99  $ a 49,99 

presto vi mostro come si usa 














25 commenti:

  1. Ciao molto bello mil tuo blog, ti seguo!! se vuoi passare da me anch io ho un blog.ti lascio il link:
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che passo a visitare il tuo blog non ti vedo nei follower ti unisci?

      Elimina

  2. ciao che bello il tuo blog ti aspetto sul mio un saluto

    RispondiElimina
  3. ma che bello .. cosi' non andro' piu' dalla parrucchiera.. ottimo prodotto

    RispondiElimina
  4. in questo modo siamo sempre in ordine senza spendere troppo

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti,molto utili ed economici!

    RispondiElimina
  6. ..sono eccezionali questi accessori, utili e molto pratici!!!

    RispondiElimina
  7. sono ottimi prodotti! Li uso anche io!

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo lo strumento per la regolazione dei capelli! Mi farebbe davvero comodo per regolare la mia frangetta

    RispondiElimina
  9. mi fanno gola, ma l'ultima volta che ho tagliato i capelli ho pianto x una settimana! credo che non li toccherò piu'


    http://wingsofbutterflies1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao Ursula...eccomi giunta nel tuo spazio è un piacer conoscerti. Avevo sentito proprio qualche giorno fa parlare di questo strumento per tagliare i capelli... mi attira!

    RispondiElimina
  11. penso che questo strumento lo useremo in tante

    RispondiElimina
  12. è davvero interessante lo proverò :)

    RispondiElimina
  13. Ciao, se ti fa piacere vieni a partecipare al mio giveaway ^_^

    p.s. li uso anche io e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  14. Ciao,ti ho conosciuto tramite Il Trova Blog.
    Complimenti per il tuo blog e i suoi contenuti.
    Se ti fa piacere passare a farmi visita,mi trovi qui ^_^
    https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Lady-Fantasya/216088515112714
    http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.com/
    http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/
    Claudia

    RispondiElimina
  15. Nice post, i like your blog!!!!! Check out my blog That's Love
    Facebook Page
    I follow you, you follow me to?????
    xoxo

    RispondiElimina
  16. Proprio un bel blog complimenti :)
    Io sono nuova da queste parti se ti va passa da me :) http://saritamagicalbeauty.blogspot.it/
    Intanto sono diventata tua follower

    RispondiElimina
  17. I have read, listened and so I thank you because I love. may be useful

    RispondiElimina
  18. ma che capelli stupendo ha tua figlia.....ed addirittura è riuscita a tagliarseli da soli con questo accessorio....fantastico!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo accessorio, ma lo trovo utilissimo e molto pratico!!
    Grazie per averlo fatto conoscere a attraverso questo post!!!!
    Un bacione!!
    Rosy

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA