Lettori fissi

domenica 8 settembre 2013

Stylight









Sono un appassionata della moda e navigando sul web mi sono imbattuta in un nuovo sito di moda : Stylight. 
Vi starete chiedendo che cos'è? E' una community online dove giorno dopo giorno si scopre il meglio della moda.
Siamo già in tante ad usare l'applicazione di Stylight quotidianamente e a condividere con gli altri i capi che più ci piacciono cliccando sul cuoricino rosso,oppure acquistare uno dei tantissimi prodotti (5000 brand) dei vari partner di Stylighty.      
Io mi sono registrata tramite mail ; C'è voluto pochissimo tempo ed è stato facile,si può accedere anche tramite account Facebook oppure scaricando l'applicazione Stylight sul tuo iPhone.
Sono stata per molto tempo a decidere quali capi mi piacessero di più visto che si può scegliere iniziando dall' intimo 





Per poi poter scegliere tra vestiti, maglie ,gonne pantaloni  etc etc...
Il compito ci risulterà ancora più facile selezionando la marca,lo shop, il prezzo che si intende pagare per il prodotto, il colore oppure tra quelli più amati.



e ora non mi resta che eslorare la sezione Scarpe  Borse





e  vari accessori per completare il mio outfit .
Mia figlia non ha perso tempo e ha creato il suo outfit per il suo 1° giorno di scuola




Carino vero?
Penso che con queste immagini vi ho scatenato una voglia matta di farvi creare il vostro outfit! 
Allora non vi resta che registrarvi sul sito Stylight  




Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA