Lettori fissi

martedì 8 ottobre 2013

Il modo semplice pratico e colorato per chiudere tutti i tipi di sacchetti




Salve miei lettori, ho una domanda da porvi vi è mai capitato che una volta aperto un pacco di biscotti,caffè, pasta o quant'altro e non consumato tutto il giorno dopo non l'ho troviamo fresco , fragrante e profumato come se l'avessimo aperto in quel momento, allora vi chiedo voi cosa usate per richiudere i pacchi?
Io da poco ho scoperto i Chiudi Sacchetto dell'azienda Torinese Nuova Idea design l'intendo della azienda è promuovere idee originali ma utili a risolvere i nostri piccoli problemi quotidiani, i Chiudi Sacchetto sono simpatici pratici e colorati ogni scatolina contiene 10 pezzi e si possono trovare in 5 colori differenti dall'opaco ai trasparenti, in dimensioni piccoli e grandi,.
Ecco ora vi mostro quello che l'azienda mi ha gentilmente omaggiata



la scatola contiene 5 chiudi sacchetti blu trasparenti nel formato piccolo,
anche se piccolo riesce a chiudere così bene il sacchetto che oltre ad evitare la perdita del sapore riesce ad evitare la fuoriuscita del prodotto anche se capovolto.Come potete notare ho capovolto un sacchetto di riso e non è fuoriuscito nemmeno un granello!


Sono semplici da usare basta arrotolare o piegare il sacchetto aperto e inserire in una estremità il chiudi sacchetto


semplice vero?




Li vuoi acquistare? Clicca quì per sapere il negozio più vicino a casa tua 
e per maggior informazioni potete visitare il  sito  e seguirli sulla loro pagina facebook


Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA