Lettori fissi

venerdì 4 ottobre 2013

Non avevo dubbi che Semprepronte arrivasse a 5000 mi Piace su Facebook



Ne ero certa che Semprepronte il n°1 in Italia nell' E-commerce per il Packaging arrivasse in poco tempo a 5000 Mi Piace sulla loro fanpage.
Oggi come faccio ormai di abitudine visitando la loro pagina su Facebook  https://www.facebook.com/semprepronte?ref=ts&fref=ts mi sono resa conto che hanno raggiunto la quota di 5000 Mi Piace un numero molto considerevole di fans.



Per ringraziare tutti i loro sostenitori hanno creato questo video per noi

 


Tu cosa aspetti? Non hai ancora visitato Semprepronte il n°1 del Packaging? Quindi non lo sai che oltre alle scatole di cartone di varie misure  puoi trovare;Barattoli in Plastica, Shopper, Buste di Plastica, Pallet e Tutto per L'imballo.

 l'E-commerce per il Packaging è sia per Aziende che per i privati.
La consegna avviene in 24/48 ore in Italia e isole comprese.SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS DA 100 PEZZI (Se inferiore € 9,99 + IVA)

Per chi ancora non l'avesse fatto consiglio di mettere MI PIACE  alla loro pagina su FacebookSiete curiosi di sapere perchè? Appena arriveranno a quota 10000 Mi Piace lo staff ci ha promesso una nuova bella sorpresa!                                                                                                                                                                                                           





Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA