Lettori fissi

mercoledì 23 ottobre 2013

ZUCCALUFFA

             



Un pò di tempo fa (non ve ne ho parlato prima aspettavo di vedere i risultati) ho ricevuto in omaggio dalla azienda  Zuccaluffa il dischetto viso  che fa parte di  una linea di spugne per il corpo ottenute da una particolare zucca chiamata
 “LOOFAH” (LUFFA in italiano).






La Luffa e una Spugna Vegetale, la si ottiene da una Zucca che giunta a maturazione , viene pulita, asciugata e lavorata.
 Grazie  alla sua composizione naturale di asciuga rapidamente ed aiuta a prevenire i processi di inquinamento da parte dei batteri. 
È un prodotto completamente Naturale e Biodegradabile, motivo per cui rispetta l'ambiente senza inquinare. la si può lavare tranquillamente in lavatrice a 30° o 40° senza che si rovini.



Questo dischetto è utilizzabile da ambo i lati,la sua ruvidezza ci aiuta a come esfoliante naturale usato regolarmente ci aiuta a combattere i tanto odiati punti neri.
Molto utile anche per liberarci dalle cellule morte, e usata sul corpo ci aiuta a migliorare la circolazione e ad eliminare gli inestetismi della cellulite.



CONSIGLI PER L'USO:
Prima di usare la spugna per la prima volta, bagnarla in acqua calda per almeno 10 minuti, passarla sul viso (bagnata solo con acqua che  con l'aggiunta di detergenti viso), con movimenti circolatori facendo una leggera pressione dove c'è ne più bisogno 
Si CONSIGLIA l'asciugatura della spugna vicino a fonti di calore.

Da quando l'ho usata quasi regolarmente la mia pelle è migliorata al tatto e a livelo visivo si vede che è più ossigenata e quindi molto più morbida e distesa. 




Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA