Lettori fissi

lunedì 4 novembre 2013

Con Mister Magic la freschezza è in casa mia!

Alfa Tester per Mister Magic


Salve amici un pò di tempo fà vi ho parlato quì di un iniziativa creata da Mister Magic, “Prova i nostri prodotti e diventa un alfa tester” ebbene con grande contentezza posso dire di esser stata scelta per provare due prodotti vi state domandando quali sono? 



Per chi non lo conoscesse ancora OVETTO PULCINO ASSORBI ODORI PER FRIGO e un simpatico pulcino ovetto contenente un gel naturale con estratti di limone che messo nel nostro frigo , visto la forma si può mettere benissimo nel comparto porta uova , subito noteremo che nel nostro frigo non c'è più quel cattivo odore che rilascia una cipolla aperta oppure l'odore del pesce  o  del formaggio.
Naturalmente  l’Ovetto Pulcino Mister Magic è completamente inodore e quindi non va ad contaminare il cibo che è presente nel frigo e ha una durata di due mesi.






Come potete notare nel mio frigo c'è un po di tutto e vi garantisco che non c'è assolutamente ne odore di cipolla e nemmeno di formaggi che sono gli alimenti che lasciano un odore molto persistente 








E' facile da usare:per prima cosa togliere la pellicola posta soto al cappuccio e rimettere il tappo,infine posizionarlo nel frigo.
Grazie alla trasparenza ci avvisa quando deve essere sostituito ; appena il gel è arrvato al livello di segnalazione bisogna sostituirlo. 
                               


                           Mister Magic® Protector Curalavastoviglie 
Si prende cura della pulizia della nostra lavastoviglia visto che è un anticalcare con estratti naturali ad acidi di frutta e ridona brillantezza alla nostra lavastoviglie.
 Sgrassante le pareti della lavastoviglie sararanno brillenti e del grasso e dell'unto resterà solo un ricordo.
 Disincrostante è in grado di eliminare anche le incrostazione più vecchie e difficili da raggiungere nelle parti interne della lavastoviglie, previene anche otturazioni nelle tubature e i cattivi odori, protegge i filtri e gli scarichi e aiuta a prolungare la vita della nostra lavastoviglie.
Il flacone è da 250 ml e va utilizzato 1 volta ogni 1-2 mesi. 






Per l'utilizzo svuotare la lavastoviglia rimuovere l'adesivo che sigilla il prodotto, si posiziona a testa in giù nel contenitore porta posate e si fa partire il lavaggio almeno a 65°,a fine lavaggio il contenitore Protector si sarà completamente  vuoto e la nostra lavastoviglia perfettamente pulita e igienizzata.


Ringrazio Mister Magic per avermi scelta come Alfa Tester e avermi dato 

l'opportunità di provare i suoi prodotti,hai miei follower consiglio di visitare il sito http://www.mistermagic.it/ e scoprire ancora tanti prodotti e ricordate che Mister Magic è anche su FB




Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA