Lettori fissi

martedì 12 novembre 2013

Hippy la primavera nelle nostre macchine è con Ma-fra





Se vi siete stancati sei soliti profumatori per auto da oggi possiamo vivacizzare le nostre auto ( vecchie e nuove) con Hippy di Ma-Fra... un profumatore auto che regala un  tocco fashion alle nostre auto.

Hippy è il nuovo profumatore Ma-Fra realizzato per rendere la nostra auto profumata, allegra e elegante allo stesso tempo!
Ma-Fra ha realizzato 6 colorate e profumate margherite che portano il buonumore all'interno della nostra auto donando colore e luminosità per 6 settimane!




Ma - Fra  offre solo prodotti 100% Made in Italy dando prodotti sicuri e garantiti.
Ma-Fra si è ispirata al fashion mood dei figli dei Fiori ... infatti Hippy ti trasmette quell'allegria degli anni '60 regalandoti voglia di libertà donandoti energia e allegria.



come vi dicevo sono 6 fragranze che coinvolgono tutti i sensi scopriamo insieme le varie profumazioni:

Rosa- Flower Power - Rosa speziata    



Arancio- Imagine Peace - Agrumi


Blu- Love Frewwdom - Vaniglia


Verde- Nature Trip- Fiorita


Bianco - Heaven's Door - Dolce


Rosso - Summeri of love - Aromatica


Vi starete chiedendo: come faccio a scegliere la profumazione che più mi piace?
Semplice, sulla confezione in basso a destra troviamo una nuvoletta test strofinandola un pochino possiamo sentire la fragranza del prodotto.



Come potete vedere è  semplicissimo posizionarli nella bocchetta di areazione delle nostre auto e non solo le uso anche in casa per renderla più profumata.





Vi starete chiedendo dove possiamo trovare queste graziose margheritine? Facile sugli scaffali di supermercati e ipermercati o sul negozio online 

Scoprite la fragranza più adatta a te , mettila nella tua auto e vedrai non vorrai più uscire!! che anche nelle giornate più tristi ti ritornerà il sorriso





Link utili:



Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA