Lettori fissi

lunedì 31 marzo 2014

Mister Magic piccole magie per le nostre faccende quotidiane



Eccomi di nuovo quì a parlarvi dei prodotti Mister Magic che solo dopo averli provati capiamo che non possiamo più farne a meno perchè riescono a rendere le nostre faccende quotidiane più facili e veloci. 
Se vi ricordate quì vi ho anticipato che faccio parte anche io del team  Alfa Tester ed ho l'opportunità di provare in anteprima i nuovi prodotti che sono:









LAVAFORNELLI e PIANI COTTURA  sgrassatore e igienizzante

MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO  al profumo di fiori di cotone

 MAGNIFICO PREVIENE CALCARE STIRO                  al profumo di fiori di cotone

                                                                     











Oggi visto che è una bella giornata ne ho approfittato per lavare e stirare i panni e quì viene il bello;  a lavare ci pensa la lavatrice ma a stirare ci devo pensare io!
Allora ho deciso di farmi aiutare da  Magnifico stiro facile e perfetto di  Mister Magic
                                                  



Con lui è molto più facile stirare, basta spruzzare sui capi da stirare Magnifico stiro facile e perfetto e il ferro scorre da solo, eliminando facilmente pieghe e grinze  grazie alla formulazione speciali siliconi,è adatto anche su capi asciutti per rinfrescarli e dargli nuova forma senza ulteriore stiratura : Basta vaporizzare il prodotto e lasciarlo asciugare ed avremo di nuovo i capi morbidi e profumati come appena stirati.
 Ora vi faccio vedere com'è facile stirare con Mister magic stiro Facile e veloce.



Ma mi raccomando non vi dimenticate che con l'acqua dura che ci ritroviamo nei nostri rubinetti, il nostro ferro da stiro per compiere bene il suo lavoro ha bisogno di esser pulito dal calcare o prevenirlo e in questo ci aiuta Magnifico previeni calcare stiro  basta diluire una dose (il dosaggio è segnalato con delle tacche che si trovano sul flacone)  in un 1,5 d'acqua e versarla nel ferro da stiro tradizionale o con caldaia,già dal primo utilizzo si vede la differenza del vapore che emana,in più emano un fresco profumo di fiori di cotone .





Presto vi mostrerò com'è facile pulire i fornelli con LAVAFORNELLI e PIANI  COTTURA sgrassatore e igienizzante

Facebooke per maggior info sui vari prodotti di Mister Magic http://www.mistermagic.it/
    


Contatta Mister Magic

TAVOLA SPA
Via Bernardino Verro, 35 – 20141 Milano
Tel. 0039 02844731
Fax 0039 028465461
ALTRI CONTATTI
Notizie sui prodotti: info.marketing@tavola.it

Vendite Italia: info.vendite@tavola.it

Vendite estero: info.sales@tavola.it

Ricerca e Sviluppo: info.ricercaesviluppo@tavola.it





Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA