Lettori fissi

lunedì 30 marzo 2015

Fairy Platinum Tutto in uno









Eccomi qui di nuovo come Ambasciatrice di Desideri Magazine, sono una della 15000 ambasciatrici scelte per far parte del progetto Fairy Platinum.
Mai come questa volta devo dire che sono la persona adatta per dare un mio giudizio sul prodotto visto che ho acquistato da pochissimo la lavastoviglie e di esperienza sui prodotti da utilizzare veramente non ne avevo.
Il kit che ho ricevuto è composto da:
per me 1 confezione da 30 capsule  di Fairy Platinum All in One versione Original.
Da distribuire ad amici parenti conoscenti e colleghi 30 mini confezioni di Fairy Platinum All in One versione Lemon.
Manuale del progetto con tante info interessanti e Questionari per la ricerca di mercato da far compilare a parenti amici etc...
                         

Come vi dicevo essendo alla mia prima esperienza con la lavastoviglie, già stavo pensando a quanti prodotti dovevo acquistare per avere delle stoviglie pulite sgrassate e brillanti, e invece mi sbagliavo con Fairy Platinum si ha tutto questo in un unico prodotto.
Le capsule Firy Platinum contengono  3 agenti detergenti diversi, rivestite da una membrana idrosolubile che si sciolgono velocemente e biodegradabile  al contatto con l'acqua quindi sicure per l'ambiente. Grazie alla formula innovativa e super sgrassante Fairy Platinum è ideale anche per cicli brevi.




Fairy è il detergente che oltre a prendersi cura delle nostre stoviglie rimuove anche il grasso nascosto nel filtro della lavastoviglie
ecco in dettaglio la formula 3 in 1 di Fairy Platinum,




Azione Pulente: grazie al suo sistema enzimatico penetra e indebolisce i residui di cibo. Il risultato finale è piatti puliti e profumati.
Azione Sgrassante: i tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere l'unto e il grasso sia dai piatti che dalla lavastoviglie.
Azione Brillantante: grazie alla "shine technology" Fairy Platinumrende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti.
Utilizzare Fairy Platinum è facilissimo basta mettere una caps nella  apposita vaschetta e avviare normalmente il lavaggio, oppure in alternativa si può posizionare la caps nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato.
Ecco il risultato finale del lavaggio che pensate ho vinto la sfida #fairylovestheimpossible,



Con noi ambasciatrici Fairy Platinum c'è un ospite d'onore che ci accompagna nelle sfide, siete curiosi di sapere chi è?
E' una Food blogger molto conosciuta,Chiara Maci che insieme al Club dei Desideri e Fairy sarà la nostra guida tra i fornelli, offrendoci tanti consigli e ricette da provare con i nostri amici.



Su club.desiderimagazine.it/it/p/fairy-platinum/ #menuimpossible possiamo trovare tante ricette di Chiara Maci. 



Fairy Platinum è disponibile dal Febbraio 2013 nelle due versioni Lemon e Original.
Prezzo consigliato (30 capsule)**: 7,49 €




Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA