Lettori fissi

giovedì 28 febbraio 2013

Eudorex



Oggi vi voglio parlare delle faccende domestiche... so che è piuttosto noioso pulire e a chi non farebbe piacere pulire bene in modo veloce? 
Ma da oggi in poi diventa più piacevole perchè la soluzione è  EUDOREX  CASA , nasce In Italia nel 2000 in un piccolo capannone con una ristretta linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopelldopo  , nel 2007 nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore. 
L’obbiettivo è innovare, innovazione rivolta alle prestazioni del prodotto.
Non perdono mai di vista l’aspetto puramente tecnico che è appunto alla base della prestazione del prodotto.
Sono sempre aggiornati sui nuovi materiali e tecnologie legate al produzione di tessuti e non tessuti in microfibra, ecco perchè nascono le FIBRE POLIATTIVE® .
Oggi è  leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre.
Lavorano in collaborazione con laboratori privati come il LART di Carpi e l’Università di Napoli Federico II.
Cosa sono le FIBRE POLIATTIVE® ? Sono microfibre che si ottengono attraverso il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica. Per le applicazioni di pulizia si preferisce il poliestere e la poliammide “miscelati”. Il primo grazie al suo effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari, il secondo con la sua proprietà assorbente, permette l’asportazione dello sporco da qualsiasi superficie. Come funzionanoI microfilamenti entrano nei pori delle superfici asportando in maniera meccanica lo sporco. Catturano facilmente le impurità sfruttando l’effetto “calamita” (potere elettrostatico). Funzionano perfettamente per le pulizia a secco, ad esempio l’asportazione della polvere.Utilizzo ad umido efficace ma non ideale, lasciano la superficie non perfettamente asciutta (ridotta capacità drenante).Plus rispetto le microfibre tradizionali
  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata



Nello specifico vi parlo dei prodotti che ho usato io grazie all'azienda che mi ha gentilmente omaggiata:






INOX ULTRA EUDOREX

Composto da una ULTRA FIBRA MICROATTIVA è specifica per  lavelli, piano cottura, rubinetti, piastrelle e tutti le superfici in acciaio inox.
ha una nuova trama 
Activegrip che consiste in rilievi 3d antigraffio che garantiscono pulizia e brillantezza. Sgrassa e assorbe in un unica passata, elimina completamente il calcare, il grasso e le incrostazioni che si formano in cucina. Va usato umido e ben strizzato,lascia le superfici asciutte e senza aloni .Più lo uso e più mi rendo conto di quanto  tempo,e fatica mi sta facendo risparmiare Eudorex.
Manutenzione: lavabili in lavatrice a 90° con normale detersivo , non usare sbiancanti o ammorbidenti.è lavabile anche in lavastoviglie 
Dimensione: 30×32 cm


Un altro strofinaccio in fibra poliattiva è il SANITAL ottimo per la pulizia dei sanitari e di tutte le superfici del bagno come piastrelle, rubinetteria  elimina il calcare e residui di sapone, igienizzando e eliminando i batteri del 99% presenti sulla superficie.
lascia ogni superficie del bagno lucida , asciutta e senza aloni, e riduce i tempi necessari per ottenere una perfetta pulizia.
Manutenzione: lavabile in lavatrice a 90° con un normale detersivo , non usare sbiancanti o ammorbidenti.
Dimensione: 30×32 cm









della linea in microfibra vi consiglio il panno VETRI con il quale pulisco in un attimo tutte le superfici a specchio ed i vetri con il solo panno bagnato con acqua ed i risultati sono eccezionali, nonostante lo straccio sia bagnato non lascia aloni e rimuove anche l'unto e le orme delle mani! Lo si può usare anche a secco con un detergente specifico o alcool.
Come potete vedere l'ho usato per pulire il lampadario che è di cristallo e   devo dire che non mi veniva così bene da tempo di solito a finitura della pulizia mi ritrovavo sempre qualche filino degli stracci infilato negli agganci.

Manutenzione: lavabile in lavatrice a 90° con un normale detersivo , non usare sbiancanti o ammorbidenti.
Dimensione: 35×40 cm


ed infine il panno PAVIMENTI  perfetto per qualsiasi tipo di pavimenti, indicato in particolar modo per il gres porcellato , marmo e pavimenti in cotto.
pulisce e rimuove l'unto e lo sporco in profondità senza lasciare strisciature e aloni.
il panni è ottimo sia con detergenti vari ma anche solo con acqua e deterge in ugual modo, basta solo inumidirlo prima dell'uso.
Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco.
Manutenzione: lavabile in lavatrice fino a 90° con un normale detersivo , non usare sbiancanti o ammorbidenti.

Dimensione: 40×60 cm (l'avrei preferito un tantino più grande).



Potete trovare i prodotti EUDOREX nei migliori negozi di articoli per la casa e super mercati.




Euforex è anche su Facebook  basta mettere mi piace è si è sempre informati 

Qui C'è  Una lista di tutti i punti vendita sul territorio nazione dove potrai trovare i prodotti a marchio Eudorex. 



23 commenti:

  1. Ottimi questi panni,li uso giornalmente e non potrei farne a meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao non ti vedo tra i miei follower ti va di unirti?

      Elimina
  2. lo uso anch'io ,,,e nn solo quello x i pavimenti..

    RispondiElimina
  3. li ho usati e continuo ad usarli....davvero eccezionali!

    RispondiElimina
  4. anche io uso questi panni nin lasciano aloni e sono ottimi

    RispondiElimina
  5. sono ottimi i prodotti di quest'azienda. da quando li ho scoperti non li cambio piu'!

    RispondiElimina
  6. nemmeno io ne posso più fare a meno

    RispondiElimina
  7. Non ho mai usato prodotti di questo brand ma sembrano ottimi!!!!Grazie di essere passata da me, ti seguo anch'io molto volentieri!

    RispondiElimina
  8. ciao mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi al mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vado subito a vederlo sbaglio o sono io che non ti vedo tra i miei lettori?

      Elimina
  9. non avevo sentito di questi prodotti prima :) nuova follower se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cercali sono reperibili in molti supermercati e non costa nemmeno cari ti seguo anch'io ciao

      Elimina
  10. li uso ogni giorno e fanno miracoli con le pulizie, ciao

    RispondiElimina
  11. ti seguo, passa da me se ti va baci
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/03/eudorex-lamico-del-pulito.html

    RispondiElimina
  12. Ciao bella sono venuta a trovarti, io sono tua follower da molto tempo e mi piace moltissimo il tuo blog. Besitos.

    RispondiElimina
  13. Ciao Ursula sono Rosy (di Non solo cucine isolane), grazie mille per essere passata da me e per esserti iscritta ai miei sostenitori...io ho visitato e mi sono iscritta a entrambi i tuoi blog, ti faccio i miei complimenti in quanto li ho trovati molto interessanti, sia relativamente alle ricette proposte (mi sono piaciute molto!), sia agli argomenti che tratti e alle notizie che fornisci su argomenti che mi interessano e prodotti che utilizzo!!
    Grazie mille!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  14. complimenti per il tuo blog,
    ti invito a visitare il mio
    http://maioluca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Grazie cara ti seguo anch'io adesso bacii :**

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA