Lettori fissi

giovedì 5 settembre 2013

Avete le Scatole Semprepronte a portata di mano?



A chi non è capitato di essere alla ricerca di Scatole di varie dimensioni per riordinare e fare spazio in soffitta per riporre i giocattoli che i nostri figli non usano più ma si ostinano a non buttare! 

Le  dimensioni esterne delle Scatole Porta Tutto Baby sono cm 37x27x26 h e sono fustellate in cartone a 1 onda di colore marrone.
Per non parlare del maritino che chiede sempre il mio aiuto per Conservare Documenti importanti, per riordinare l'Archivo o lo studio,e anche in questo caso non si può che scegliere le Scatole  Porta Tutto predisposte con un pratico coperchio che ci perrmette di aprirle e chiudere tutte le volte che vogliamo con grande semplicità in più sono realizzate con maniglie per garantire un facile trasporto visto che con tutto il ben i Dio che ci consevo diventano belle pasanti! 





Queste Scatole le possiamo trovare in vari modelli e di varie dimensioni su Semprepronte eccovi alcuni esempi 
 Le Scatole Porta Tutto Normal sono di cm 38x36x30 h e anche queste sono Scatole fustellate in cartone a 2 onde di colore marrone.


Per il Privato e per l'azienda che hanno la neccessità di archiviare e riordinare la documentazione,le fatture , le bollette etc... di sicuro avranno bisogno anche delle Scatole Porta Tutto Maxi che le sue dimensioni sono di ben cm 70x 50x50 h la Scatola è fustellata in cartone a 2 onde di colore marrone.
Cosa non meno importante è che queste Scatole sono in cartone resistente, impilabilie adatte per recuperare spazio all'interno degli ambienti.
Cosa invece molto importante è che queste Scatole sono fatte con cartone rigenerato per salvaguardare l'ambiente!
Si può acquistare facilmente questo Imballaggio all'ingrosso a piccole quantità da 5 pezzi sul sito Semprepronte che consegna 
Solo da Semprepronte puoi acquistare facilmente questo Imballaggio all’ingrosso a piccole quantità da 5 pz.e la conegna avviene 


Ora non vi resta che andare sul sito Semprepronte  e vedere quali sono le Scatole più adatte per le vostre esigenze  e mi raccomando per restare sempre aggiornate un mi piace alla loro pagina Fb



Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA