Lettori fissi

sabato 14 settembre 2013

Lo Scatolificio Semprepronte propone il Bauletto per capi appesi.





Ogni estate o ogni qualvolta che bisogna viaggiare è sempre la stessa storia riponiamo talmente tanti capi nelle nostre valigie che arrivati a destinazione li troviamo tutti stropicciati e che non si possono più indossare.
Io,invece, ho una soluzione!!Il Bauletto per capi appesi che si può trovare sul sito Semprepronte lo Scatolificio online,cosi non si perde più un giorno di vacanza per stirare. 



il Bauletto per capi appesi è comodo,anche,perchè si può utilizzare  come armadio cosi da non levare dalla valigia i nostri capi, è in cartone a 2 onde, molto resistente con finestra laterale.
Le dimensioni esterne sono 60x50x114 h , è dotato di un supporto in plastica da cm. 60 con barra blocca grucce,in moda da poter riporre senza problemi le camicie i vestiti o le giacche che di solito nessuno riesce a piegarle nel modo giusto per tenerle in ordine. 
Lo Scatolificio quando ha  pensato al Bauletto per capi appesi ha pensato che sarebbe stato utile per tante esigenze tipo le sfilate di moda traslochi ed eventi fashion. 


Ora non vi resta che visitare lo Scatolificio on-line Semprepronte per ordinare la scatola che fà al caso vostro 



Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA