Lettori fissi

martedì 8 ottobre 2013

Avete Visto in TV anche voi Semprepronte, il Packaging n°1 ?




Salve, anche oggi eccomi quì a parlare del 
Packaging che troviamo su Semprepronte.  
Come vi ho già detto nei post precedenti,  Semprepronte l'e-commerce del Packaging n° 1 in Italia per Aziende e Privati , offre una vasta scelta per il nostro Packaging come Scatole in Cartone, Scatole per Armadio, Scatole con Coperchio Scatole per trasloco insomma Tutto per L'imballo.
Dal 29 settembre fino al 5 ottobre il Packaging n°1 in Italia è arrivato in TV sul Canale Digitale TGCOM24 con uno spot tv che veniva trasmesso ogni ora.
Non l'avete visto? Nessun problema ci penso io a farvelo vedere eccolo 


Che ve ne pare vi è piaciuto? A me si tanto !
Lo spot tv illustra in modo appropriato il Packaging scelto per noi.
Grazie alla Qualità della Produzione e a un’efficiente organizzazione aziendale, Semprepronte è in grado di proporre i migliori Imballi e consegnarli in 24/48H in Italia, isole comprese.
Se non ne siete ancora a conoscenza Semprepronte è anche su Facebook   proprio in questi giorni ha raggiunto il traguardo di 5000 mi piace il vostro non c'è ancora allora non perdete tempo che in questo modo rimanete sempre aggiornati sulle ultime novità!



Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA