Lettori fissi

giovedì 10 ottobre 2013

FARMACELL un modo semplice per migliorare le nostre forme



Eccomi qui e come ogni fine estate ci ritroviamo a combattere con i chili accumulati , dopo tanto relax e cenette estive, e ovviamente con la tanto odiata cellulite che non risparmia prorio nessuno , colpisce sia donne che uomini.
Meno male che esiste l'azienda Calze GT S.r.l. che ha iniziato a produrre e commercializzare calze nel 1984, con il passar del tempo si è specializzato nella compressione graduata.
All'inizio ha lavorato per le aziende private poi nel 1997 ha creato il proprio marchio RelaxSan,con il passar degli anni ha investito per la produzione di biancheria intima seamless, attualmente venduti con i marchi RelaxMaternity e FarmaCell. L'azienda è ubicata a Casaloldo in provincia di Mantova.
Vediamo insieme in dettaglio cosa ci offrono questi marchi:


   
E' una linea completa di calze, collant e gambaletti sia per donna che per uomo a compressione graduata, per la prevenzione ed il trattamento di problemi relativi alla circolazione delle gambe. 
Tutti gli articoli sono prodotti con filati di altissima qualità, per garantire una lunga durata e svolgere un azione anallergica al contatto con la pelle. 




E' una linea di prodotti modellanti, snellenti, contenitivi e con effetto push-up di altissima qualità, utilizzando fibre naturali.


E' la linea completa di intimo seamless dedicata a tutte le donne in dolce attesa e alle neomamme che non si accontentano di vestire l'intimo per necessità, ma che pretendono qualità e comfort. La linea RelaxMaternity comprende anche una linea Baby, con intimo dedicato ai bambini con età compresa tra i 6 ed i 36 mesi. 




Questa linea produce articoli in esclusivo micro tessuto brevettato "a trama d'ape" con piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio.Il costante micro massaggio favorisce la circolazione aiutando a smaltire gli accumuli adiposi e tossine in eccesso, (la tanto odiata cellulite) lasciando la pelle levigata.


La linea comprende : legginsshortmagliecanottemini shortbody e fasce.

FarmaCell si suddivide a sua volta in tre linee:
La Linea Massage
che produce sia mini short , maglie a manica lunga, in tre tipi di tessuto


MICROFIBRA 
traspirabilità, leggerezza e ottimo comfort, con funzione di termoregolazione.


MILK articoli FarmaCell con filato al latte ad effetto massaggiante, idratante ed ammorbidente. Questa nuova rivoluzionaria fibra derivata dalle proteine del Latte, attraverso i propri componenti aminoacidi genera un legame stabile, che dona alla pelle nutrimento e morbidezza, fornendo una maggiore idratazione e rendendo la pelle delicata e liscia
             
SILVER con filo brevettato in puro argento protegge la pelle dagli agenti batterici, ad alto potere igienizzante. Particolari accorgimenti tecnici e costruttivi permettono di avere la pelle a diretto contatto con la fibra in argento.


La Linea SHAPE 
 troviamo oltre a short e body anche fasce elastiche incorporate a compressione differenziata garantendo un efetto push-up,snellente e modellante. Vengono prodotte  sia in MICROFIBRA che in 

COTTON elasticizato morbido traspirante e igienizzante. Il sudore non riscalda la pelle perché viene veicolato all’esterno grazie alle proprietà del filo in poliestere. Assolve in modo eccellente alla funzione di contenere e sostenere senza comprimere le diverse parti di addome, glutei e seno.

Ora non mi rimane che parlare della  Linea Massage & Shape che combatte gli inestetismi della cellulite grazie alle sue fasce elastiche incorporate modellando il corpo femminile. 



Tutti i capi sono disponibili dalla taglia S alla XXL in tre diversi colori



                                    Lavaggio

                    lavaggio





Nessun problema per la scelta delle taglie ci aiutiamo con la tabella come vedete è molto semplice individuare la nostra taglia.


 E come vi avevo già annunciato c'è anche la Linea Uomo 



Naturalmente tutti i prodotti della Calze GT sono 100% Made in Italy garantendo elevatissimi standard qualitativi!




io ho avuto modo di provare da diversi giorni il Pantaloncino massaggiante modellante art.312 



Il prodotto Short Shape è una guaina, che arriva sopra il ginocchio, in microfibra con effetto massaggiante e modellante. Con la sua struttura con punti in rilievo e zone lisce, grazie al movimento del corpo, massaggia ed aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite e grazie alle fasce elastiche a compressioni differenziate, modella e ridefinisce le linee del corpo. Gli articoli Short Shape sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. Indicazioni d’uso/controindicazioni: é sconsigliato l’uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza.


Da quando ho iniziato ad indossarla e la uso quotidianamente sia sotto i vestiti che sotto i pantaloni tanto sono invisibili, trovo che il mio corpo ha trovato giovamento la pelle risulta più tonica e compatta e un miglioranto l'ho notato anche per la mia odiata cellulite.

Inoltre per voi tutti che mi avete letto sul 1° acquisto al momento dell'ordine se inserite il cod ELEF13 avrete uno sconto del 15% ora non vi resta che visitare il sito e scegliere l'articolo più idoneo per le vostre esigenze
 

Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA