Lettori fissi

domenica 13 ottobre 2013

Su Semprepronte il n°1 del Packaging,ora troviamo anche Barattoli in Plastica



Semprepronte per me è e-commerce  che lavora alla grande e non finisce mai di stupirmi,trovo sempre delle novità sul Packaging, oggi ho scoperto i Nuovi Barattoli e Contenitori in Plastica.




Trovo che questi Barattoli di Plastica siano veramente molto utili da tenere in casa per poterli utilizzare per il trasporto della cosmesi in caso di viaggio o da portare sempre in borsetta,oppure  utilizzarli come contenitori per per le analisi e per contenere qualsivoglia liquido o soluzione.
Vediamo insieme alcuni modelli:

I Barattoli Cilindrici a strappo inviolabile da 750 ml sono  Barattoli in Plastica  per Alimenti. 
In caso di caduta accidentale  grazie alla maggior profondità di filettatura della bocca e dalla chiusura a pressione ha una perfetta tenuta per la fuoriuscita di qualsiasi liquido.  Sono Contenitori in Plastica atossici e resistenti alla maggior parte delle sostanze presenti in natura.
Provetta in plastica trasparente da 65 ml con tappo integrato con chiusura a scatto. La sua semitrasparenza permette di vedere con faciltà il suo contenuto liquido che sia latte,soluzioni chimiche o organiche.


Queste Provette Cilindriche risultano essere atossiche e resistenti alla maggior parte delle sostanze presenti in natura.Per esser sicura di quello che ho letto ho guardato un pò di recensioni dei clienti che hanno acquistato non potevo crederci c'è ne sono più di 1200 e i voti sono altissimi anche di quelli che sono rimasti talmente contenti che l'hanno consigliato ai loro amici, non ci credete? eccovi la prova 



                                            
Ora spetta a voi scegliere quale Barattoli di Plastica vi sono più utili.

Volete anche voi far parte come me del programma Blogger su Semprepronte? Semplice cliccate quì http://www.semprepronte.it/diventa-nostro-blogger.aspx e al momento dell'iscrizione basta inserire il “CODICE AMICO” 715 non vi resta che provare


Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA