Lettori fissi

martedì 5 novembre 2013

Il Natale si avvicina su Semprepronte troviamo le Scatole Natalizie





Carissimi  follower con grande piacere vi informo che Semprepronte non finisce mai di stupirci con i suoi prodotti.
Visto che le feste Natalizie si avvicinano ha pensato di  fornire Scatole Natalizie e Confezioni Regalo per i regali Aziendali e per il Privato.
Molte aziende usano fare regali aziendali ai propri dipendenti e clienti delle Confezioni Natalizie
naturalmente si affidano a Semprepronte dove possono trovare prodotti qualificati.
Su Semprepronte troviamo a nostra disposizione più di 100 modelli di Scatole Natalizie in più i negozi possono  acquistare le Borse di Carta Natalizie per imbustare i prodotti venduti ai clienti.

Borsetta in carta GRANDE 
Dimensioni cm. 48x45x15 h.


Borsetta in carta PICCOLA .
Dimensioni cm. 37x27x12 h.



Nei film natalizi c'è sempre un enorme albero circondato da pacchi regalo perfetti, stupendi e tutti immaginano almeno per un momento cosa ci sia all'interno e se uno dei destinatari sia proprio lui...
Beh allora perchè non curare i particolari? Perchè non rendere tutto reale avvolgendo i nostri regalini in un pakging fantastico?
Semprepronte ci aiuta e ci facilita il compito perchè affidandoci a lui faremo sicuramente un ottima figura scegliendo uno tra i tanti articoli per confezionare i regali.
Dando uno sguardo al catalogo sono rimasta a bocca asciutta ... sono tutti bellissimi!











Scatole Porta Panettone e Bottiglia (1 Kg). Dimensione in cm. 31x23x35 H. Stampa a Fantasia , su Cartone Ondulato da Imballo




Scatole Porta Panettone, Bottiglia e Gastronomia. Dimensione in cm. 53x31x35 H. Stampa a Fantasia in Quadricromia Accoppiata (Rif. Gigante), su Cartone Ondulato da Imballo










Scatole Porta Panettone e Bottiglia. Dimensione in cm. 36x25x34 H. Stampa a Fantasia in Quadricromia Accoppiata (Rif. Scrigno), su Cartone Ondulato da Imballo.






Scatole Porta Panettone o Pandoro. Dimensione in cm. 22x22x51 H.






Bauletto di Cartone Natale vari modelli e dimensioni, ottimo per contenere le Idee Regalo più svariate




Io ho molti amici sparsi per l'Italia e quando arriva Natale spendisco loro un piccolo pensierino per augurare un felice Natale.
La mia terra è ricca i bontà gastonomiche che variano dal vino ai salumi , alla pasta tipica ai dolci di tutti i tipi allora decido di spedire qualche piccolo pensiero culinario ma mi affiora una domanda....Come lo spedisco? Come posso unire la bellezza  con la praticità e la resistenza ?
Con semprepronte si può! Esso dispone di Bauletti per Panettone e le Scatole Panettone più bottiglia come vi ho mostrato la scelta è molto ampia ci sono Scatole Natalizie e Confezioni Regalo di tutte le misure e fantasie.
Il pakging è essenziale per chi riceve un pacco per di più se per posta ... si accende ancora di più la voglia e la curiosità di scoprire cosa contiene!
Con semprepronte sono felice è 100% Convenienza e Qualità Italiana questo mi aiuta a non fare  mai brutta figura!
Visitando il sito http://www.semprepronte.it/ potete vedere ancora tante altre confezioni 

Vi ricordo che acquistare su Semprepronte è semplice e veloce consegna in tutta italia,isole comprese, in 24/48 ore tramite corriere espresso, le spese di spedizione sono gratis per ordini superiori a 100 pezzi.

Volete anche voi far parte come me del programma Blogger su Semprepronte? Semplice basta andare quì http://www.semprepronte.it/diventa-nostro-blogger.aspx e al momento dell'iscrizione basta inserire il“CODICE AMICO” 715  non vi resta che provare



Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA