Lettori fissi

martedì 19 novembre 2013

Semprepronte propone diverse tipologie di Nastri Adesivi




Eccomi qui anche oggi a parlarvi del sito Semprepronte dove è possibile trovare Tutto per l'Imballo 

Se  fossi venuta a conoscenza prima di Semprepronte Tutto per l'imballo  che oltre ale scatole è fornito anche di una vasta scelta di nastri adesivi il pacco che ho spedito a mio fratello non gli arrivava aperto visto che ho usato del nastro adesivo comprato a poco prezzo.
Non pensavo che oltre ad usare degli ottimi e resistenti pacchi (che possiamo trovare di tutte le misure sempre sul sito) fosse molto importante usare dell'ottimo nastro adesivo che sigilla alla perfezione le nostre scatole facendole resistere bene anche alle diverse condizioni climatiche e all'umidità ma anche al peso del contenuto.
Per incontrare le varie esigenze dei suoi clienti Semprepronte propone quattro tipologie di nastri adesivi


Nastro adesivo Polipropilene (PPL) silenzioso lo troviamo nei colori Avana, Bianco,Trasparente,Giallo e Rosso adatti per imballare scatole, il suo spessore è di di 28 micron garantisce allo stesso tempo Elasticità e Resistenza.  Grazie al collante acrilico.lo srotolamento è silenzioso 

Nastro Biadesivo Bianco  è indicato per le giunture e l'accoppiamento di vario materiale garantendo una forte adesione sia sulle superfici lisce che ruvide per una forte adesione in diverse superfici, sia lisce che ruvide.Possiamo usare questo nastro anche per il fissaggio di foto carta etc...
Nastro Americano Telato grigio,aderisce su tutte le superfici è impermeabile all'acqua e non lascia passare l'aria, idoneo per fissare i tubi, isolare piccole perdite e indicato per sostenere imballiaggi pesanti.
Nastro adesivo con sfondo bianco con scritta prestampata FRAGILE di colore rosso,da utilizzare per facilitare il riconoscimento del materiale.



Si consiglia l'utilizzo con il Dispenser a frizione regolabile per un ottima tesa.

Naturalmente su Semprepronte si può acquistare  Tutto per l'imballo  anche singolarmente qualsiasi cosa che riguarda l'imballo.Da ora in poi Semprepronte è il mio e-commerce preferito visto che ho sempre trovato qualità e convenienza.

Cosa aspettate visitate Semprepronte tutto per l'imballo per scegliere la soluzione più idonea per te 


Volete anche voi far parte come me del programma Bloggere di Semprepronte? 
Semplice basta andare quì http://www.semprepronte.it/diventa-nostro-blogger.aspx e al momento dell'iscrizione inserite il“CODICE AMICO” 715  non vi resta che provare



Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA