Lettori fissi

martedì 22 aprile 2014

Cover personalizzate con Come lo vuoi tu.





Le cover del cellulare ormai è un vero è proprio accessorio ; lo si abbina all'abbigliamento , all'umore , allo stile e ce ne sono di tutti i tipi in commercio ; richiudibili , rigide , in plastica morbida , prestampate e personalizzate.

Mia figlia ha un modello di cellulare che raramente si trovano cover carine in commercio , e , anche se vorrebbe personalizzarla , nessuno ha la forma per questo telefono .
Girando girando per il web ci siamo imbattute in un sito del tutto nuovo , che mette a disposizioni cover per tutti i cellulari , anche per i più improbabili , come il suo!

Il sito si chiama comelovuoitu.it!




 Comelovuoitu.it dispone di cover per tutti i telefoni e per tutti gli stili e se percaso non vi piacesse un modello che propone potete caricare la vostra foto o un immagine che vi piace e personalizzare la cover per il vostro telefono!


Il sito dispone non solo di cover ma di tutti gli accessori per il telefono ; caricabbaterie, screen protector , accessori per il tablet e così via.

Tutte le cover sono realizzate con materiali resistenti e di qualità, appositamente studiati per proteggere il cellulare.
I modelli sul sito sono davvero tanti si trovano infatti ci sono oltre 200 cover per  tutti i modelli dall' apple,nokia, samsung, motorola, lg etc... 
Sul sito ci sono varie sezioni : Accessori , Cover che offre il sito e cover personalizzate, basta selezionare il modello , la categoria ( ovvero ciò che ci serve Es : caricabbatteria ) e il gioco è fatto in un attimo Come Lo vuoi tu di mette a disposizione il prodotto che ti serve.

Ho potuto ricevere una cover  personalizzata il tel telefono Lg P760 Optimus L9 flip nera personalizzata in pelle richiudibile.

Prezzo : 34,99 €



Nonostante io l'abbia un pò ingrandita posizionandola la risuoluzione è perfetta ; non è sgranata !!





I passaggi per ordinarla sono stati semplici e veloci :

 Basta caricare l’immagine che più si desidera, posizionarla bene, scegliere il colore di sfondo e in pochissimi minuti si avrà l’anteprima della nostra cover personalizzata. 
Nel mio caso , visto che è richiudibile , potevo scegliere anche diverse immagini e fare il fronte diverso dal retro ; io ho deciso di farle uguali .
Dopodiché passeranno alcuni giorni prima che la cover vada alla stampa per poi essere spedita. Per stampare i tuoi prodotti serviranno :
  • Per le cover rigide: 3 gg lavorativi
  • Per le cover morbide e in pelle: dai 7 ai 10gg lavorativi



appena i tuoi prodotti saranno stampati riceverai una mail di conferma.



Spedizione dei  prodotti

Appena i tuoi prodotti saranno stampati, verranno consegnati a casa tua in base al tipo di spedizione scelto:
  • Corriere Espresso o Contrassengno 24 / 48 ore
  • Spedizione Postale dai 3 ai 21 giorni lavorativi



Per tutti i miei lettori offro  buono  sconto del 20% al momento dell'acquisto,basta inserire il codice : LETTORI-BLOG-07MARZO


ora vi spiego come fare:







Da Venerdì 18 Aprile  il museo delle arti di Napoli  "Pan"  ha ospitato un grande evento internazionale la mostra di Andy Warhol , il maggior esponente della Pop Art.


Mia figlia Martina , appassionata di arte , non si è lasciata sfuggire quest'evento prestigioso e si è precipitata alla mostra del genio degli anni '70 , particolarmente legato alla città di Napoli.



Il manifesto della mostra era appunto uno dei quadri più noti di Warhol a Napoli " Vesuvius" 
 in cui l’immagine del vulcano viene riprodotta in diversi colori: «Il Vesuvio per me è molto più grande di un mito: è una cosa terribilmente reale»




Mentre era in fila si documentava con il suo smartphone facendo anche un figurone visto che aveva una cover raffinata e cool . Il miglior accessorio per il suo telefono.






 Tutti gli hanno chiesto dove avesse comprato la sua cover e lei ha consigliato di visitare la loro PAGINA FACEBOOK e diventare fan, inoltre visita il SITO WEB .
Questo consiglio lo do' anche io a voi , miei cari lettori e lettrici!

Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA