Lettori fissi

venerdì 18 dicembre 2015

Sempre fashion con Soufeel


Cari amici oggi vi presento il mio nuovo bracciale Soufeel.
Nello scorso post vi ho già partato dei memorable charms e vi ho incuriositi postando cosa contenesse il pacco.
Oggi vi parlo del resto:
è stata dura scegliere quali fossero i charms più belli visto che c'è l'imbarazzo della scelta.
Unendo i gusti, sia miei che delle mie figlie, il risultato è stato questo:



La passione di avere gioielli cresce sempre più, e con essa la voglia di essere uniche distinguendosi dalla massa.
Soufeel da la possibilità di seguire la moda ma sempre con un tocco di personalità.

Nel sito potete realizzare come volete il vostro bracciale preferito a partire dal tipo di bracciale ad i charms colorati, con pietre e in murano.

Bracciale rigido
la mia misura è 17 cm ed è giusta per il mio polso.
consiglio sempre una misura in più perchè i charms sono un po' ingombranti.









Drift stand
Pietra in murano colorato, con tinta gialla, blu e azzurra.

December brithstone Blue
un charms con dei cuori intervallati da pietre blu.


Charms con pietra di murano
all'interno ha una fantasia a fiori con colori verde, azzurro e rosa



White April Birthstone Safety Chain Charm
un charms unico, con chiusura a scatto.
è legato da una catenina,se si mette ad inizio e fine bracciale funge da blocco per i restanti charms





 Tutti i prodotti sono in argento sterling e le spese di trasporto sono gratis per ordini superiori a 50$  e reso 365 giorni. 
Il packaging come sempre super elegante adatto anche come confezione regalo visto che è posto in una scatola rigida chiusa con un elegante fiocco azzurro.
Il prodotto arriva intatto visto che l'imballaggio è davvero sicuro.



per chi è intenzionato ad acquistare su soufeel può usufruire dello sconto codice coupon BLOG5, aiuta a risparmiare ulteriormente il 5% su tutti gli ordini



Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA