Lettori fissi

sabato 18 giugno 2016

Paladin Pharma l'alleato per il nostro benessere




Penso che come me molti soffrono di ritenzione idrica,e non solo le più rotondine ne soffrono ma anche chi è magra.
Per fortuna oggi c'è chi ci aiuta a migliorare la così detta "buccia d'arancia" conosciuta come cellulite.
Questo fastidiosissimo antiestetico dovuto ai ristagni dei liquidi in eccesso è orribile da vedere soprattutto d'estate quando le gambe e altre zone del corpo sono scoperte.
Ho avuto modo grazie all'omaggio fornitomi dall'azienda Paladin Pharma di provare Drenax Forte  l'originale con uva e mirtillo con Ortosifon, Betulla e Tè Verde per un fisiologico effetto drenante e depurativo. 



Questi estratti sono dei validi aiuti per contrastare tutti i casi di gonfiore,tipo gambe e piedi gonfi di fine giornata, il senso di gonfiore ,gonfiore premestruale o da menopausa.
Quando ci sentiamo così gonfie e non siamo neanche capaci ad infilarci degli anelli,ci sentiamo ancora più demotivate.
Chiunque come me si sentisse così può assumere Drenax forte che associato ad una corretta alimentazione e in contemporanea svolge attività fisica nota i risultati.
In un litro d'acqua naturale si versano 2 misurini da 15 ml da bere nell'arco della giornata. Associata alla confezione che è da 500 ml c'è in omaggio un Drenax Melograno.da 250 ml. Il sapore è molto delicato anche se a par mio si sente poco il gusto uva e mirtillo, dolce al punto giusto.
Il risultato si vede, aiuta a far fuoriuscire i liquidi e le scorie tramite l'urina. 





La linea  Drenax offre altri gusti tipo DRENAX FORTE GOJI 




DRENAX FORTE ANANAS 






DRENAX FORTE MELOGRANO è un complemento alimentare a base di succhi di Aloe e Melograno con Rutina ed estratti vegetali di Betulla, Ortosifon, Tè verde, Curcuma, Cardo mariano, Carciofo, Centella asiatica, Ribes nero e Lespedeza. In particolare gli estratti di Betulla, Ortosifon, Tè verde e Lespedeza capitata favoriscono la riduzione della ritenzione idrica.



 La preparazione è molto semplice e veloce basta versare 2 misurini da 15 ml  in 1 litro d'acqua naturale da bere nell'arco della giornata. 
Come potete vedere il colore è quasi uguale all'altro ma il gusto cambia, si sente di più il gusto del melograno, anche questo è molto gradevole non bisogna aggiungere zucchero è dolce di suo senza eccedere.



Questo prodotto si può avere in omaggio nel formato da 250 ml comprando il Drenax Forte Mirtillo e Uva  


PALADIN PHARMA non produce solo drenanti  ma tantissimi prodotti per il nostro fabbisogno giornaliero del nostro corpo ecco un assaggio 


I prodotti si trovano facilmente in farmacia qui potete trovare il negozio più vicino a casa vostra 
 La prossima volta vi parlerò degli altri prodotti che mi ha omaggiato l'azienda 







Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA